Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Perugia Plastic Surgery

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

La struttura Perugia Plastic Surgery del Dott. Francesco Bachiorri si propone, con la costituzione dell'Ambulatorio Chirurgico sito in Via Magno Magnini N.18, di realizzare un Centro di riferimento Nazionale ed Internazionale di chirurgia ambulatoriale per la cura ed il trattamento delle principali patologie di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, impiegando, assieme ai medici che collaborano con essa, una serie di metodiche chirurgiche delle più avanzate a livello mondiale, grazie all'impegno unico nella regione Umbria da circa 20 anni del Direttore Sanitario e dei suoi più stretti collaboratori di apprendimento e continuo aggiornamento solo nelle strutture più qualificate del mondo.

Nell'Ambulatorio di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Perugia Plastic Surgery si eseguiranno i seguenti interventi possibili con la sola Anestesia Locale con o senza ansioanalgesia senza Anestesia Generale, ma eseguibile solo in casi di emergenza:

Dott. Francesco Bachiorri - Perugia

Dott. Francesco Bachiorri

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Specialista in Chirurgia Generale

Post-Graduate in Chirurgia Plastica e Ricostruttìva presso l'Università Carlos Chagas di Rio de Janeiro- Dir. Prof. Ivo Pitanguy.

CV - Dott. Francesco Bachiorri

Copyright Dott.Francesco Bachiorri - P.Iva: 02205580547 - Privacy

Developed by pragmas.org